ZERO GRADI DI SEPARAZIONE

ZERO GRADI DI SEPARAZIONE

343 343 people viewed this event.

Il progetto Zero Gradi di Separazione promuove l’inclusione culturale e facilita la partecipazione agli eventi performativi (teatro, danza, performance) legati al contemporaneo di persone con diverse tipologie di disabilità. 
Zero Gradi di Separazione propone una visione, l’inizio di un cammino volto a contrastare l’esclusione degli artisti e artiste disabili e facilitare l’accesso del pubblico con disabilità attraverso azioni concrete.

Affrontare metodicamente il tema complesso e prismatico dell’inclusione di un’audience con disabilità fisiche-cognitivo-sensoriali richiede competenze e formazione. In questo talk informale, che segue la performance “La vaga grazia”, avremo modo di dialogare con professionisti del mondo dello spettacolo che da anni operano nell’ambito dell’inclusione di persone cieche e sorde, ideando strumenti e metodologie per rendere accessibili performance teatrali e coreografiche restituendone tutto il fascino.

Eva Geatti, Camilla Guarino, Giuseppe Comuniello insieme al cast de “La vaga grazia” e ai curatori del progetto “Zero gradi di separazione”.

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati comunicazione@quarantasettezeroquattro.it

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

07-09-2023 // 20:00
 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Share With Friends