PIAZZA VITTORIA
26 maggio ore 21.30


 

 

Di e con Sara Pischedda e Luca Castellano, Light Designer Ivano Cugia, produzione ASMED Balletto di Sardegna, in collaborazione con ACS Abruzzo Circuito Spettacolo selezionata per il Festival ANTICORPI XL 2016 e con a.Artisti Associati

“Le persone vedono solo ciò che sono preparate a vedere”
E’ una cosa che fa passare il tempo, altrimenti si resta senza far niente dentro una casa chiusa; E’ un amico, senza ci si sente più soli; non ti fa sudare perché stai fermo … ti dà dei messaggi, ti da anche consigli. E’ un passatempo; Ti dice tutto e non ti fa pensare!
“Uno spettacolo che vuole rispecchiare e al contempo indagare la società odierna, così assuefatta dai media e, più in generale, dalla tecnologia. […] Un lavoro coreografico fortemente esplicativo portato in scena con la giusta leggerezza, senza cadere in toni giudicatori. Un punto di vista che, forse, ritrae l’individuo completamente privo di spirito critico, […] Un invito a prendere le distanze, anche solo per un momento, da tutto questo “essere hitech”, proprio come ci esortano gli stessi danzatori sul finale della coreografia “spegnendo” la loro performance.” (Cit. Simona Pucciarelli, Teatrionline)


 

Sara Pischedda danzatrice contemporanea di ASMED Balletto di Sardegna per le produzioni “Aragosta” di Moreno Solinas, “Soffio” del coreografo Mark Siezkarek.
Luca Castellano attualmente danzatore in progetti di artisti quali Annalì Rainoldi, Rolando Macrini. Danza per la compagnia ASMED Balletto di Sardegna nei progetti “Multitud” di Tamara Cubas e “SOFFIO” del coreografo tedesco Mark Siezckarek.

Video

 

logo a.Artisti Associati